15 Settembre Esami Nuova ECDL Update

Gli esami Nuova ECDL Update prevedono lo svolgimento di 56 questi: 8 su ciascuno dei sette moduli della Nuova ECDL Full Standard, erogati attraverso il software di valutazione automatica Atlas. Il superamento dell'esame si ottiene raggiungendo la soglia del 75% del punteggio complessivo di 560 punti. Il tempo a disposizione è di 90 minuti.

Il costo dell'esame Nuova ECDL Update è di € 60,00

Regolamento

1. Il candidato che avendo prenotato l'esame per la sessione fissata, non intenda parteciparvi, dovrà comunicarlo a Numidio Quadrato S.r.l. entro il termine perentorio del terzo* giorno precedente la data fissata per la sessione d’esami, in questo caso le somme versate per essere ammessi a sostenere  gli esami non verranno restituite, ma potranno essere utilizzate per sostenere gli esami nelle sessioni successive.
2. Il candidato che avendo prenotato l'esame per la sessione fissata, non vi partecipi, senza la comunicazione di cui al punto 1. non avrà diritto ad alcun rimborso, salvo i casi che ad insindacabile giudizio di Numidio Quadrato e sulla base di opportuna documentazione prodotta dai candidati, saranno ritenuti per causa di forza maggiore, vale per questi casi quanto detto al punto 1.

*Non viene conteggiato il “dies a quo”, cioè quello in cui si effettua la prenotazione o la comunicazione

Descrizione sessione

Inizio sessione: 15 Settembre 2018 ore: 10:00
Fine sessione: 15 Settembre 2018 ore: 12:00
Iscrizione entro il 12 Settembre 2018