Cosa facciamo? Noi insegniamo.

La didattica dell'Istituto Numidio Quadrato spazia dall'istruzione medio-superiore, alle lezioni individuali, dall'informatica alla contabilità aziendale.
Ci rivolgiamo ai giovani studenti che vogliono una scuola di qualità, attenta alle loro esigenze e ai meno giovani che hanno lasciato gli studi.
Ci rivolgiamo a tutti coloro che vogliono migliorare la propria formazione professionale, alle aziende che vogliono dare una preparazione specifica al proprio personale.

Il Centro Scolastico Numidio Quadrato opera a Roma fin dal 1980 nel settore dell'Istruzione medio-superiore (Licenza Media, Licei e Istituti Tecnici) e della Formazione Professionale, progettando percorsi formativi flessibili, al passo con le dinamiche attuali  del mondo della scuola e del  lavoro.
Il concetto di qualità  è la guida del nostro lavoro: formuliamo con cura i programmi, selezioniamo i migliori docenti, supportiamo la didattica con strutture e tecnologie adeguate, siamo attenti alle esigenze di apprendimento di ogni studente.
Qualità di tutti i nostri servizi, che abbiamo qui il piacere di presentarvi.